COME COSTRUIRE UNA BASE D'ASTA: PROBLEMATICHE PRATICHE E APPLICATIVE

Un webinar mercoledì 14 ottobre dalle ore 9,00

Fra le tante proposte formative della nostra Fondazione ComPA FVG per il mese di ottobre, segnaliamo il webinar di mercoledì 14 ottobre destinato a Segretari comunali, RUP, Direttori lavori, Responsabili Servizio Affari Istituzionali/Gare e Contratti/Appalti.

Con docenti Rossella Giusa (esperta in materia di appalti e contratti, advisor gare pubbliche studio Brugnoletti & Associati), Orietta Vettor  (responsabile area Servizi alla persona del Comune di San Vito al Tagliamento)
Cristina Stabile (coop Noncello), il webinar ha lo scopo di far conoscere le problematiche pratiche e operative, cui devono far fronte le Stazioni Appaltanti, nel determinare il corretto valore della base d'asta.

Informazioni e iscrizioni cliccando qui

Venerdì, 09 Ottobre 2020 - Ultima modifica: Mercoledì, 14 Ottobre 2020