DIVENTA DIGITALE APPROFONDENDO IL TEMA DELLA COMUNICAZIONE DELLA P.A. E LE MODALITÀ DI CONDIVISIONE ON LINE

Per i Dipendenti del comparto unico del Friuli Venezia Giulia un corso di 4 ore il 17 e 20 maggio 2021 

La rete ha modificato radicalmente le modalità di comunicazione tra la PA e i cittadini e le imprese, comportando una semplificazione e riduzione di tempi, anche con l'ausilio di nuovi e più immediati strumenti informatici.

La comunicazione deve tenere conto però anche delle evoluzioni normative e dei diritti digitali da garantire ai cittadini.

Partecipando a IOdigitale livello INTERMEDIO ed in particolare al modulo n. 2 i dipendenti del comparto unico della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia avranno la possibilità di sviluppare il tema della comunicazione della P.A. e le modalità di condivisione documentale attraverso le tecnologie. 

La durata totale del modulo 2 è di quattro ore: sono previsti due incontri dalla durata di due ore ciascuno il 17 e 20 maggio 2021.

L'intero percorso formativo IOdigitale livello intermedio è strutturato da 5 moduli erogati online, in formazione a distanza sincrona e la durata dell’intero percorso è di 30 ore

Ciascun partecipante può iscriversi liberamente ai singoli moduli, alla fine dei quali, con una frequenza uguale o superiore al 70% verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

IOdigitale nel suo livello base e in quello intermedio è un percorso formativo gratuito, curato dalla nostra Fondazione ComPA FVG. Si colloca all'interno dell'iniziativa strategica nazionale Repubblica digitale promossa dal Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri con l'obiettivo di combattere il divario digitale accompagnando il processo di trasformazione digitale del Paese.
Iodigitale è un progetto ideato da Trentino School of Management.

TUTTE LE INFORMAZIONI E LE MODALITA' PER PARTECIPARE A QUESTO E AGLI ALTRI MODULI DEL PERCORSO SONO CONSULTABILI QUI 

Martedì, 04 Maggio 2021