Percorso per i neo assunti nei servizi finanziari

Si avvia alla conclusione la I edizione 2021 del percorso

Rivolto ai neo dipendenti assunti nel servizio finanziario e al personale già dipendente riassegnato al servizio (sia la categoria C che D) si avvia alla conclusione la I edizione del 2021 del corso, partita lo scorso mese di marzo e primariamente destinata ai comuni che hanno richiesto supporto alla misura della L.R. 20/2018. 

Lo scopo è stato quello di agevolare un migliore inserimento del personale di nuova assunzione o che inizia il percorso nei servizi finanziari, per accompagnarlo fra gli adempimenti, le scadenze, i compiti e le responsabilità che hanno nei confronti del servizio, dei colleghi, degli amministratori e dell'ente. Il percorso ha inoltre voluto trasmettere non solo le competenze tecniche, ma anche le logiche, le finalità e i principi che permettono una buona gestione dei servizi finanziari in un ente locale.

Le lezioni - tenute dai docenti Sabrina Paolatto, Enrico Balossi, Barbara Toneguzzo, Alessandra Boschi e Ilva Santarossa - si sono svolte on line tramite piattaforma zoom.

Mercoledì, 21 Luglio 2021