NUOVO CICLO DELLA SPES IN DIRETTA SOCIAL DAL 1 OTTOBRE

All'incontro inaugurale del 17 settembre un dibattito sulla natura del potere 

Avrà luogo giovedì 17 settembre, a Udine, presso la “Sala Madrassi” di via Gemona (sotto la Chiesa Nuova) l’atto inaugurale del nuovo ciclo della SPES, patrocinato, fra gli altri, dall'A.N.C.I. F.V.G.

Al centro dell’incontro vi sarà un dibattito sulla natura del potere tra Alberto Felice De Toni (già rettore dell’Università di Udine e presidente della Fondazione CRUI) e mons. Giacomo Canobbio (professore di teologia sistematica presso la Facoltà Teologica dell’Italia settentrionale). Modererà Anna Piuzzi, giornalista de “La Vita Cattolica”.

L’atto inaugurale sarà pubblico ma, visti i posti limitati a causa dell’emergenza sanitaria, soggetto a prenotazione (per prenotare un posto in sala è sufficiente compilare il modulo on line). Contiamo, in ogni caso, di trasmettere l’evento anche in diretta social. In particolare si segnala la pagina Facebook della SPES, grazie alla quale sarà possibile restare aggiornati sulle proposte della Scuola.

Per quanto riguarda il percorso formativo – sempre sul sito della SPES – sono disponibili tutte le informazioni sui diversi appuntamenti in programma e il modulo on line per l’iscrizione al percorso in presenza.

File allegati: Programma SPES

Giovedì, 03 Settembre 2020