18.06.2021 - PNRR, servizio di help desk ANCI FVG in favore dei Comuni soci

Ai Comuni soci di ANCI FVG

Il 21 maggio scorso a seguito di un incontro tra il comitato esecutivo di ANCI FVG e gli Assessori regionali Zilli e Roberti, la Regione FVG, riconoscendo la centralità di ANCI FVG nelle azioni di supporto ai Comuni di questa regione, ha richiesto che la scrivente associazione possa fornire un aiuto concreto alle amministrazioni locali che ritengano di proporre progetti in linea con quanto previsto dal PNRR.

A tal fine ANCI FVG intende mettere a disposizione dei Comuni soci, in regola con le quote associative, un servizio di helpdesk, attraverso il quale sarà possibile un confronto on line con un consulente messo gratuitamente a disposizione che offrirà assistenza durante un video incontro della durata massima di 60-90 minuti.

L’esperto darà un supporto di metodo e non di contenuto, cioè non darà pareri sui contenuti del progetto ma, solo ed esclusivamente, sul tipo di informazioni richieste e sul come è opportuno che queste vengano formalizzate all’interno della scheda che, ad ogni buon conto, alleghiamo.

I Comuni interessati sono invitati a contattare esclusivamente via email la segreteria di ANCI FVG per prenotare un incontro con il consulente.

Le prenotazioni avverranno all' indirizzo email attivita@anci.fvg.it da mercoledì 23 giugno alle ore 12.00 di venerdì 2 luglio 2021. A seguito della richiesta, verrete contattati dalla segreteria che indicherà il giorno e l’ora dell’appuntamento on line.

Per ulteriori chiarimenti è possibile chiamare da lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 11, i n. 371 3339541 e 324 8377025.

Venerdì, 18 Giugno 2021 - Ultima modifica: Lunedì, 21 Giugno 2021